lunedì 28 febbraio 2011

X acr/CRV ..da ANITA GARIBALDI RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO!

Carissime socie, soci ed amici tutti, Desidero comunicarvi che la prima Conviviale dell’anno 2011 é fissata per: MERCOLEDI’ 2 MARZO ore 20.00
CASA DELL’AVIATORE, CIRCOLO UFFICIALI AEREONAUTICA MILITARE, VIALE UNIVERSITA’ 20. ROMA
Siamo sicuri che gli splendidi, spaziosi locali e l’ospitalità del Circolo saranno di vostro gradimento e, come molti di voi sanno, l’abilità culinaria é sempre stata di ottimo livello.
Il costo è di E35 a persona, tutto incluso e ringraziamo fin f’ora il nostro caro past vice presidente Gen. B/A Franco Catalano pe il suo aiuto organizzativo.
Vi preghiamo sentitamente di segnalare la vostra partecipazione telefonando al piu’ presto alle socie che hanno gentilmente dato la loro disponibilità e che ringraziamo fin d’ora:
RITA PENSA tel. 06 99674936; cell.3475040382
oppure
RUTH FLORIO tel. 06 5203525
Saranno presenti alcuni soci dell’ANIOC che voi conoscete benissimo ed in particolare il loro famoso Presidente, nonché nostro Socio Benemerito Cav di Gran Croce Com. Mario Corsi che salutiamo con la stima e l’affetto di sempre e che preghiamo trasmettere, in attesa del nostro incontro, un carissimo abbraccio ad Edda Fonte Parisi, assicurandole la nostra vicinanza e partecipazione al suo gravoso recente lutto.
Questo anno, le celebrazioni per il 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia ci vedranno impegnati continuamente, ma non riusciamo ad inviare lettere fequentemente per informarvi. Vi preghiamo percio’ ,da parte vostra di tenere contatti telefonici con il direttivo, se non siete già nel nostro circuito di email informatico che sara’ aggiornato appena possibile.
Se volete iscrivervi gratis, vi prego visionare il nostro sito. www. fondazionegaribaldi.it
Saremo forzati ad usare sempre di piu’ la posta elettronica nel futuro, anche perchè abbiamo raggiunto numeri e dimensioni difficilmente gestibili per posta normale
Spero rivedervi prossimamente anche per rirovarci nella nostra famiglia "garibaldina", alla quale mi pare siamo tutti partecipi.
Vi aspettiamo numerosi! Un caro abbraccio con l’affetto di sempre e a presto, spero.
PRENDETE NOTA ANITA GARIBALDI Prossimi appuntamenti .
CERVETERI cerimonie-convegno il 21 febbraio ( Gen.Martinelli tel 0766 533597) ASSISI. Cerimonie-covegno-concerto, il 25-26 febbraio ( Cristina Romano tel 06 5586954)
TARQUINIA cerimonie e convegno 5 marzo ( Salvatore Florio)
ROMA 17 marzo, al Pantheon, per depore una Corona con le Guardie d’Onore in occasione dell’ anniversario dell’Unita’d’Italia. ( Gen Bruno Simeone) 2
http://www.acraccademia.it/

http://www.youtube.com/user/lorenzoferrante1966#p/a/u/2/NdtyVbP8x7E

2 commenti:

Appuntamenti acr-onlus ha detto...

http://www.casainternazionaledelledonne.org/

Appuntamenti acr-onlus ha detto...

L'azione dell'UNICEF
Il primo degli otto Obiettivi di Sviluppo del Millennio prevede entro il 2015 il dimezzamento della percentuale di abitanti del pianeta che soffrono la fame e la povertà, rispetto ai livelli del 1990.

Uno degli indicatori prescelti per misurare il progresso verso questo traguardo è la quota di bambini sottopeso tra 0 e 5 anni: un parametro che chiama direttamente in campo l'UNICEF.

Sin dalla sua nascita l'UNICEF lavora in tutto il mondo per dare concretezza al diritto di ogni bambino a un'alimentazione adeguata, intervenendo sui vari aspetti della lotta alla malnutrizione infantile:

•promozione dell'allattamento al seno
•tutela della salute e dell'alimentazione delle donne
•diffusione dei micronutrienti
•terapia nutrizionale dei casi di malnutrizione acuta
•educazione alimentare
•prevenzione comunitaria della malnutrizione
•risposta rapida nelle emergenze umanitarie
•accesso all'acqua potabile



Tags: acqua potabile , alimentazione , allattamento al seno , bambini sottopeso , educazione alimentare , malnutrizione , micronutrienti , mortalità infantile , nutrizione Stampa: per il documento in versione stampabile clicca qui