mercoledì 26 ottobre 2011

Andiamo a .. Roma?! .. magari?! di acr e rio

http://www.casainternazionaledelledonne.org/

http://www.youtube.com/user/r1e9p4o6

Ciao Lettore e Socio ACR-ONLUS... Noi di Acr... forse il 5 novembre andiamo a Roma e lo slogan sarà 'In nome del popolo italiano'".
La gente venga a Roma, per favore, in nome del popolo italiano.
Noi non siamo semplicemente con  l'opposizione, noi vorremmo interpretare un'esigenza di riscossa per la ricostruzione di questo Paese. E staremo larghi, cercheremo di chiamare tutti, in nome del popolo italiano, e di rimettere questo Paese all'altezza della sua dignità.


http://blog.libero.it/ACRonlus/10731427.html?ssonc=86035671
CARLO COLLA. PISAPIA: "MILANO CONTINUERA’ A COLTIVARE L’EREDITA’ DELLA SUA OPERA E DEL SUO GENIO"

Milano, 25 ottobre 2011 – "Milano oggi si stringe intorno alla famiglia di marionettisti Colla per la scomparsa di Carlo. La sua attività, insieme a quella degli altri eredi, ha caratterizzato lo scenario culturale milanese e italiano, recuperando negli anni ‘60 il materiale teatrale che ha permesso il ritorno sulla scena della loro produzione artistica.
Questa storica compagnia, che affonda le proprie radici addirittura ai primi dell’Ottocento, è stata insignita dal Comune di Milano della Medaglia d’Oro di Civica Benemerenza il 7 dicembre 1996. Colla ha fatto sognare grandi e piccini, portando la grande arte delle marionette anche fuori dai confini nazionali, come testimonia l’ultima tournée all’estero, alla quale aveva preso parte lo scorso settembre e che si è tenuta a Mosca. Milano ricorderà Carlo Colla continuando a coltivare l’eredità della sua opera e del suo genio".

Nessun commento: