lunedì 2 febbraio 2009

ULTIMISSIME del 2 febbraio 2009!




CAFFÈ LETTERARIO ROMA: SINERGIE D'ARTE, MERCOLEDI' 4 FEBBRAIO 2009

Cari amici,
solo un breve saluto per ricordarvi che mercoledì 4 febbraio 2009, alle ore 18:00, avrà luogo il consueto appuntamento di "Sinergie d'Arte" a cura di Autori Online presso il Caffè Letterario di Roma (via Ostiense 95, ingresso libero).
Gli incontri culturali, che si svolgono ogni mercoledì alla stessa ora, prevedono: presentazione di libri e interviste con gli autori a cura di Deborah D'Agostino, e una rassegna di letture poetiche.

Vi ricordiamo inoltre il Premio letterario online "POESIA SOCIALE E DELLA PACE", cui vi invitiamo a partecipare. La partecipazione è gratuita e i migliori componimenti saranno pubblicati su una antologia poetica delle Edizioni Artescrittura (http://www.artescrittura.it).
Il bando è visibile sul portale di Autori Online alla pagina: http://www.autorionline.org/?Premi_online
Ringraziamo i numerosi autori che hanno già inviato la loro adesione, assicurando che risponderemo a tutti nel più breve tempo possibile.

Cogliamo infine l'occasione per segnalare che il poeta Angelo Sagnelli, recente ospite della nostra rassegna, presenterà il suo libro "Il vuoto", Ed. Lepisma, martedì 3 febbraio ore 19.30 presso il Centro Congressi della Facoltà di Scienze della Comunicazione, Via Salaria 113 - Roma. Parteciperanno all'incontro gli autori: Maria Luisa Spaziani, Elio Pecora, Walter Mauro, Stefania Lubrani, Ennio Calabria, Plinio Perilli. Leggerà le poesie l'attore Edoardo Siravo. Un indirizzo di saluto sarà rivolto dal Preside della Facoltà, Prof. Mario Morcellini.

Grazie per l'attenzione.

Giancarlo Bruschini, Massimo Nardi
http://www.autorionline.org
Questo archivio, finalizzato all'informazione culturale, contiene solo indirizzi di posta elettronica. Per cancellarti, clicca sul link: http://www.poetaonline.org/contatti/index.php

www.acraccademia.it

Nessun commento: