martedì 5 aprile 2011

Artinconnessione Servizi Spettacolo 04 aprile alle ore 19.40 Rispondi• Segnala

http://www.acraccademia.it/
Vi aspettiamo!
Martedì 5 e Mercoledì 6 aprile, ore 20.45 "Anna e altre storie..." di Alessandro Fea .. regia: Alessandro Fea
con: Michele Balducci, Antonella Civale, Ketty Di Porto, Nicola Mancini, Nicolò Matcovich.. musiche: Alessandro Fea.. aiuto regia: Simona Brancaleoni
Cinque attori che si modellano all’interno di un percorso di “corti” teatrali, dove attraverso un’alternanza di forte comicità, così come una forte drammaturgia, i vari personaggi da loro interpretati affrontano temi umani, personali, di coppia, di vita...
Coppie in crisi, madri coraggio, psicosi calcistica, professori dalla spiccata sensibilità, storie dalla profonda umanità e forza, sono alcuni dei tanti temi che compongono l’alveare dello spettacolo, in cui un sottile filo tiene uniti tutti i vari quadri.
La musica segue l’evolversi delle situazioni, accompagnando e sottolineando i passaggi in cui i personaggi mettono a nudo il loro lato umano.
Nato anni fa da un format che suscitò molto successo di pubblico e critica, lo spettacolo è composto anche da alcuni “corti” che negli anni sono stati rappresentati anche all’interno della rassegna Il Garofano Verde del Teatro Belli di Roma.
biglietti: 10 € intero, 7 € ridotto
www.myspace.com/sofisarteemusica
info: http://www.dovecomequando.net/  ; rassegnadcq@dovecomequando.net ; 320-11.85.789
Ufficio Stampa : Artinconnessione ; artinconnessione@gmail.com  ; 3382006735

Nessun commento: